Dopo essersi goduto per vari mesi un fronte anteriore di alto livello sia in termini di qualità che di volume è venuta fuori la parte più rock del cliente con la richiesta di più pressione sonora sulle basse frequenze.
Il naturale sviluppo di questo impianto è stato di utilizzare l'uscita pre del processore interno al Mosconi D2 80.6 , dedicata alla gestione di un amplificatore esterno , collegandola ad un Mosconi D2 500.1 che pilota un Gladen RS-X12 SLIM.
L'ampli , di dimensioni ridottissime , ha trovato posto sotto il sedile del passegero e il subwoofer (grazie ad un box costruito su misura ) nel ribassamento del baule.
Per rendere ancora completamente utilizzabile il vano e invisibile l'altoparlante è stata realizzata una copertura in legno con una robusta griglia metallica poi ricoperta in moquette.
In questo modo è possibile caricare i bagagli senza rischiare di danneggiare l'altoparlante.
Grazie al Mosconi Mini DRC installato nella parte anteriore del tunnel è possibile regolare il volume del subwoofer e seleziona il set up desiderato tra i quattro disponibili all'interno del DSP.
Quando si dice : l'appetito vien mangiando...