Vettura con una predispozizione molto particolare degli altoparlanti :
una coppia di tweeter e midrange separati nelle porte anteriori , una coppia di coassiali nelle porte posteriori e un solo mediobasso installato sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero.
Grazie alla linea di altoparlanti con magnete al neodimio di Gladen è stato possibile sostituire i tweeter originali , in plastica , con un modello da 25mm con cupola in seta e i midrange con un modello da 100mm , al posteriore un coassiale decisamente più performante mentre il mediobasso da 165 mm ha lasciato il posto ad un modello da 200 mm con più di 100 watt di tenuta .
Un impianto serio non si può dire completo senza un subwoofer ed è quindi stato realizzato un box su misura per un Gladen RS-X 08 nel vano disponibile sotto il piano di carico del baule .
Per pilotare il sistema sono stati scelti due amplificatori dalle grandi prestazioni e dagli ingombri ridotti , il Mosconi D2 80.6 DSP per le medioalte anteriori, il mediobasso anteriore e il subwoofer e un Pico 2 per il posteriore .
Grazie alla raffinata gestione da parte del DSP di tutti i canali (anche quelli che controllano il Pico 2) con controlli di livello, crossover,allineamenti temporali ed equalizzatore e alla potenza totale di 750 watt rms abbiamo ottenuto un'esperienza d'ascolto caratterizzata da un'ottimo controllo degli altoparlanti e nessuna distorsione , un risultato sonoro di alto livello come si merita un'auto del genere .