Su questa sportiva inglese è stato realizzato un sistema a 3 vie anteriore + sub completamente attivo con due amplificatori dalle dimensioni veramente ridotte ma con una grinta inaspettata .
L'obiettivo su una vettura del genere era ottenere un grande risultato acustico ma con il massimo rispetto dell'auto e del suo utilizzo,
per questo sono stati scelti due Mosconi : un PICO 4to6DSP per la gestione del fronte anteriore e un PICO 1 per il subwoofer.
Nelle porte anteriori , dopo un trattamento insonorizzante , è stato installato con pochi adattamenti un kit Gladen ONE 201 BMW composto da tweeter da 25 mm con cupola in seta , midrange da 100 mm con magnete al neodimio e woofer da 200 mm ultrapiatto sempre con magnete al neodimio , mentre per il subwoofer è stato realizzato un box e una copertura ad hoc sotto il piano del baule .
L'amplificatore Pico 4to6DSP grazie alle sue ridotte dimensioni ha trovato posto nel cruscotto dietro al cassetto portaoggetti ,
mentre il Pico 1 per il subwoofer è stato installato nella zona del vano batteria .
Grazie alle innumerevoli regolazioni del DSP in dotazione al PICO 4TO6DSP il risultato acustico è di ottimo livello e
anche se guardando i due amplificatori non si direbbe , la grinta non manca vista la ragguardevole potenza disponibile di ben 900 watt RMS.